Chi siamo

Officina Ventrice s.n.c. nasce nel 1995 in una piccola sede nel centro di Villastellone, su idea dei titolari Paolo e Daniela. La passione e la voglia di mettersi in gioco in un settore che presentava ampia domanda e grandi prospettive di crescita sono stati elementi trainanti per la nascita di una realtà che, fin dall’inizio, sceglie di posizionarsi nel mercato della riparazione di auto come officina specializzata, prima con l’autorizzazione Opel, poi Mazda e in ultimo Ford.

Nei primi anni 2000 il lavoro aumenta e nasce l’esigenza di una nuova sede, nel 2003 l’acquisto di un capannone di nuova costruzione lungo la statale di c.so Savona, sempre a Villastellone, permette di trasferire l’attività e migliorare l’operatività.

Nel 2017 entrano a far parte del team di lavoro i figli Christian e Gianluca, terminati gli studi scelgono di proseguire con l’attività di famiglia consapevoli di doversi preparare ad assumere le redini in un mercato profondamente cambiato e più esigente.

Nel 2023 ha luogo un rinnovamento aziendale con focus principale sull’area produttiva, investimenti in nuove attrezzature, macchinari, riorganizzazione dei locali e soprattutto l’acquisizione dell’autorizzazione Bosch Car Service, approdando ufficialmente nel mondo dell’assistenza multimarche.

Oggi Officina Ventrice s.n.c. compie 30 anni, si rivolge ad un target ampio che comprende il cliente privato, business e flotte, offre una pluralità di servizi completa e modellata sui nuovi bisogni del settore, sviluppando un processo operativo snello, veloce e moderno al fine di semplificare le necessità dell’utente finale.